Maria Antonietta - Regina di Francia

'sti pazzi di Royal of France, blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 19/7/2006, 18:20
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Allora, se non ricordo male, qualche mese fa, anche sul nostro forum c'era qualche intrigante di quel sitino piccino picciò, Royal of France, che se veniva fuori "Oh ma quant'è bello!" "Com'è bella Antoinette" ed era una persona "abbastanza" irritabile quando gli si andava contro, poi son andato in questo sito. Che c'è di particolare? Niente, soltanto, due persone del Carnevale di Venezia vestiti ad epoca(e neanche tanto, i vestiti non sono ne in stile Luigi XVI ne in stile Marie Antoinette, sono esagerati e plasticosi >____<). Così ho pensato che magari quella persona fosse uno del sito, venuta a farsi un po' di pubblicità -_-
Cercando un po' di info su Coppola e co. mi son ritrovato nei classici siti cinematografici con l'apposito spazio per i commenti. Ebbene vi dirò ma anche lì è pieno di pazzi! Per me possono far quello che vogliono tra di loro, ma mi rimane una profonda tristezza per come Maria Antonietta venga offesa, tutti dicono sempre "La reincarnazione è uguale a lei, anzi più bella!" ehm, una mediocre ragazza mica chi sa che (la Dunst è molto più carina :wub: )
Se vi leggete tutta questa pagina di commenti, con qualche sacrosanta persona normale, e che come tale ha reagito, noterete fantomine da commedia di basso borgo, ma soprattutto offensive al massimo, persone del tutto volgari, ma diamine, amiamo Maria Antonietta e la sua tragedia, perchè farla tornare in vita dopo tutto quello che ha passato?! Ella sta bene nella sua tomba a Saint Denis, dove nessuna la disturba e soprattuto dove hanno dato pace al suo corpo e alla sua anima.
Alla fine mi rimane un'amarezza tale che mi sento la nausea e il pianto

Qui ci sono i commenti http://www.biografilm.it/archives/2005/12/...il_trailer.html
 
Web  Top
pffff
view post Posted on 19/7/2006, 19:01




Si hai ragione... io ho letto pure di gente che voleva che questa "sosia" di MA (non le assomiglia per nulla come per altro kirsten Dunst) prendesse il ruolo nel film perchè più somigliante. Ora, siamo tutti appassionati di questo personaggio ma adesso cerchiamo di tenere le calma... io penso che ci siano altre attrici (non ricordo il nome.. forse quella che ha fatto l'Autrichienne) che le assomigliano. Se fosse così semplice datemi una parruca vestitemi con quegli abiti e sn MA :sick: . Mi sembra una cosa ridicola. solo pubblicità. Quindi ragazzi/e stiamo con la testa sulle spalle e documentiamoci tralasciando questi personaggi che magari non sanno un piffero della vita di MA. ciao a tutti :woot:
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 19/7/2006, 19:41




PURTROPPO ABBIAMO AVUTO LA SPIACEVOLE "SFORTUNA" DI POTER CONOSCERE TALE PERSONA,ON LINE,DATO CHE SI ERA ISCRITTA ANCHE A QUESTO FORUM,OLTRE A QUELLO CITATO DI BIOGRAFILM FESTIVAL.

AVEVO POTUTO CONSTATARE GIA' DA TEMPO I BRUTTISSIMI PER NON DIRE ALTRO,COMMENTI DA LEI LASCIATI SIA QUI SIA NELL'ALTRO...

IL MONDO E' VARIO,MA QUANDO MALEDUCAZIONE,MANCANZA, DI RISPETTO,VOLGARITA',MANIA DI ESIBIZIONISMO,IPOCRISIA,LA FANNO DA PADRONI,A DISCAPITO DI TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE VORREBBERO,CORRETEZZA,COLLABORAZIONE,AMICIZIA,IN UNA PASSIONE COMUNE....SCUSATE,MA LA RITENGO UN INGIUSTIZIA!!!

POI NON AGGIUNGO ALTRO,PER SOMMA FELICITA' DI TUTTI E IN PARTICOLARE DELLA CARISSIMA CLAUDIA CHE GRAZIE AL SUO FERVENTE,ATTIVO,APPASSIONATO LAVORO SU MARIA ANTONIETTA,HA PERMESSO QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM E I SUOI "APPASSIONATI UTENTI"TUTTO QUESTO DEVE "VIVERE,CONTINUARE AD ALIMENTARSI,INGRANDIRSI,PER ESSERE UTILE A TUTTI"E NON ROVINATO DALLA GELOSIA DI QUALCHE PERSONA.

MARIE ANTOINETTE REINE :wub:
 
Top
pffff
view post Posted on 19/7/2006, 20:00




No.. non ho capito.. la sosia era iscritta qua?
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 19/7/2006, 21:33




SI , SI ERA ISCRITTA MA DATO LA SUA PROVERBIALE RAFINATEZZA,AVEVA COMINCIATO A CREARE SERI PROBLEMI,QUINDI LA CLAUDIA,AVEVA DOVUTO A MALI ESTREMI PROVVEDERE A RIGUARDO.

RITENGO DI AVER RISPOSTO IN MODO ESAURIENTE IN MERITO.

MARIE ANTOINETTE REINE :wub:
 
Top
view post Posted on 20/7/2006, 10:30
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


ho scritto a ... Maria Antonietta e guardate cosa mi ha risposto :D

Mio Carissimo Johnatan guarda che ti sbagli io e la mia gemella siamo identiche, non lo dico io, non mi piace giudicarmi, ma è la gente che dice che vedere me e la Marie Antoinette del 1770 è la stessa cosa, e poi sono stati giusto i francesi a dire per primi la cosa, e chi meglio di loro per dire ciò? Nessuno! La gente comune francese è meglio di chiunque giuria al mondo, le giurie son corrotte, ma il pubblico normale no, e quindi è più credibile di tutti e se loro dicono che io sono il quadro vivente della Regina francese c'è da crederci e come se c'è da crederci, certo io sono uguale alla Marie Antoinette dei quadri, e non bisogna dimenticare che tali quadri sono stati ritoccati quindi l'immagine che c'è sopra essi non è reale, quelli dei ritratti sono molto più brutti in realtà, quindi se io sono come i quadri e, a detta del giudizio di alcune donne francesi nel 2003, le quali mi hanno detto testuali parole:" Voi Mae stà non solo siete uguale alla nostra Regina, ma siete ancora più bella di lei!" Quindi io non so come puoi dire che io non ci assomiglio, visto che siamo 2 gocce d'acqua. Per quanto rigurda il forum l'ho letto anch'io e i devo dire che i miei sostenitori hanno si esagerato, ma io li capisco, anch'io al posto loro, se qualcuno prima di me, ha iniziato ad offendere, avrei risposto con offese e insulti, quelli da censurare in realtà sono quelli che hanno prima di tutto offeso me, e i miei fans, a loro modo, hanno fatto bene a difendermi, visto che sono il loro idolo, anche a me se mi offendono il mio idolo mi arrabbio molto e uso un linguaggio non molto ortodosso, bisogna sempre mettersi nei panni altrui, mai ergersi a giudice prima di provarle sulla propria pelle certe cose. Bien bonne soirée et baisers à toi mon Ami, ta Reine Amie Antoinette, se non sai il francese ti traduco: Bene buona serata e baci a te amico mio, la tua Regina Ami ca Antoinette.
Dimenticavo, io desidero mettere la mia immagine a disposizione di quelli più sfortunati di me, desidero mettere al servizio degli ammalati e delle creature fragili ed indifese l'enorme e prezioso dono che Madre Natura che la Grande Madre Natura mi ha dato e cioè essere la sorella gemella di Marie Antoinette, così da riabilitare il nome della Sovrana più criticata della storia, e per fare ciò sono disposta a tutto per abbattere il cancro, e tante altre malattie terribili, ma se leggi l'attività in royalsoffrance capirai meglio i miei, e anche degli altri membri della Famiglia Reale, scopi. Io non posseggo solo l'anima della Regina, ma anche un pò di memoria, visto che mi emoziono davanti ad ogni manifestazione di festa o giubilo, non è da tutti piangere e commuoversi davanti ad uno spettacolo pirotecnico, o davanti alla Cerimonia di Incoronazione, e poi ci sono altre cose, se hai seguito la storia della mia reincarnazione ne l tg, dovresti avere letto tutti i vari dettagli, certo non so suonare la spinetta, e nemmeno l'arpa, ma nessuno nasce maestro nè prof. io devo fare i conti con l'altra parte di cervello e di memoria,che è quella attuale degli anni 2000. Encore baisers et bonne soirée ta Reine Amie Antoinette.
P.S.: io comunque dico che i più volgari sono stati quelli che hanno demolito la mia persona chiamandomi addirittura maiala, mah! Io comunque non denuncio perchè sono superiore a queste cose, ma i miei fans che mi amano veramente si sono sentiti offesi di più di me, e hanno reagito io li capisco.
 
Web  Top
pffff
view post Posted on 20/7/2006, 10:40




Non ho parole ragazze... io ho visto alcune foto di questa ragazza/signora e a mio parere non le assomiglia neanche di striscio....Dov'è il naso acquilino? E il labbro inferiore un pò cadente tipico degli Asburgo?La fronte alta? MA non era bellissima nel senso che aveva come tutti gli essere umani dei difetti (caratteriali e fisici) ma addirittura che si pensi alla sua incarnazione.. scusate ma mi viene da ridere...e mi fa ridere pure lei che non ha i capelli biondo cenere.. ma castani.... shhhshsh hahhahh -_- :woot: :sick:
 
Top
donzella27
view post Posted on 25/7/2006, 12:32




mamma mia..ho letto i vari commenti di quel sito...son dei fanatici di primo ordine!ok sostenere il prorpio beniamino ma,siamo realistici...non è per nulla somigliante e fa molta rabbia e tristezza vedere con ke accanimento ella si definisce o meglio,gli "altri "la definiscono,la sosia di MA anzi addirittura più bella.....un pizzico di umiltà non guasterebbe...non credo ke tutta sta altezzosità giovi alla sua popolarità.Kmq quel sito non arrivo a comprenderlo...fprse sono io ke non sono intelligente ma,non arrivo a capire a cosa serva!voi magari ke siete più eruditi di me spiegatemelo x favore!grazie!

....storia della mia reincarnazione ne l tg,


COSA???????????????kiamate la neuro!!!mo mamma!!! image image image image image image image image image image image image
 
Top
Leoimperia
view post Posted on 25/7/2006, 13:08




Ma quella di Royals of France, nella lista degli utenti, era quella che si firmava ARCIDUCHESSA?? image
 
Top
donzella27
view post Posted on 25/7/2006, 17:27




x me tutte quelli ke entravano qui e difendevano a spada tratta quel sito,erano lei!
 
Top
criccrina
view post Posted on 25/7/2006, 18:14




ahaha anche io ho litigato di brutto con i fans dei royal of france...qst tipa...la suddetta "sosia" :
1 non le assomiglia x nulla...cioè...ZERO
2 mi sembra una bambina (nn so se avete visto il suo sito) che vuole solo esser ammirata e fotografata...x farla breve vuole solo un pò di notorietà.....


cmq non è tanto lei la spaventosa, in fondo è una bella fanciulla niente in contrario ma non mi interessa, qnt lo scempio ke hanno fatto sulla figura di luigi....ecco...il sosia...è terribilmente obeso...quando si sa benissimo ke luigi viene descritto come goffo e grasso ma non troppo (e si vede nei ritratti) non come un ciccione.....di 100 chili con la faccia a palloncino.... <_<


orribili......e siamo tutti disgustati..... :D
 
Top
donzella27
view post Posted on 25/7/2006, 18:20




beh almeno lui ha la bontà d animo di non stressare con questa storia della REINCARNAZIONE....ke definire ridicola è un eufemismo!
 
Top
criccrina
view post Posted on 25/7/2006, 18:28




è vero certo...però...non assomiglia proprio per niente....^^'.... e non sapete che è successo quando mi son opermessa di dire che la tizia, simpatica sosia, non aveva nulla della regina....ne il nso aquilino ne la bocca un pò imbronciata....ne niente di niente....mi hanno mangiata viva....non voglio ricordare sono scappata dal sito.. ahah...
 
Top
donzella27
view post Posted on 25/7/2006, 19:42




una gabbia di matti insomma....ahahahha
 
Top
criccrina
view post Posted on 25/7/2006, 20:30




si cm i due che si spacciano x reincarnazioni...tsè...pure il cagnolino pensate!
 
Top
80 replies since 19/7/2006, 18:20   1773 views
  Share