Maria Antonietta - Regina di Francia

'sti pazzi di Royal of France, blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

« Older   Newer »
  Share  
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 25/7/2006, 21:08




CARE RAGAZZI/E SONO D'ACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO FIN D'ORA,AGGIUNGO SOLO ALTRE 3 PAROLE DI QUELLO CHE AVEVO GIA' SCRITTO SOPRA.

CHE TALE PERSONA E IL FATTO CHE VUOLE RAPPRESENTARE A SUO MODO MARIA ANTONIETTA GLI FA + MALE CHE BENE NEL RICORDO,SOPRATTUTTO PER COME VUOLE APPARIRE E RAPPRESENTARE,E QUESTO MI DUOLE......

MI AUGURO VIVAMENTE CHE NON OSI,MAI PIU' METTERE PIEDE SU QUESTO MERAVIGLIOSO SITO,ANZI O QUASI PAURA DI METTERE UN MIO COMMENTO,E PENSATE PERO' IL SOLO FATTO CHE NE PARLIAMO LE STIAMO FACENDO SOLO UN GRANDE FAVORE!

MARIE ANTOINETTE REINE :wub:
 
Top
criccrina
view post Posted on 25/7/2006, 21:21




effettivamente hai ragione....le facciamo pubblicità indiretta....
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 21:45

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ma chi è la tipa di cui parlate????

C'è una sua foto???

Davvero crede di essere la reincarnazione della Regina di Francia?????
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 21:49
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


è questa tipa ^^''''

image
 
Web  Top
criccrina
view post Posted on 25/7/2006, 21:50




vedete??? lei come tipa ke si veste come maria antonietta (kiamamola così...perkè sosia non è...) può pure andare bene....ma lui!?!?! aiutoooo
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 21:53

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Il costume è bellissimo! La tipa è carina, però dai non è certo la reicarnazione di Maria Antonietta! Forse un po' le somiglia, solo un po', però può essere ke essendo in costume questo serve per cercare di far intravedere una somiglianza ke non c'è!

Secondo noi è impossibile ricreare la copia esatta di Maria Antonietta, perkè lei, come tutte le persone, era unica! Ci possono essere persone ke cercano di ricrearla, di imitarla nel modo di parlare, pensare e muoversi, ma non saranno mai lei!

Secondo noi bisogna sempre essere sè stessi e mai cercare di assomigliare ad altri, perkè facendo così si perde la propria personalità!
 
Top
criccrina
view post Posted on 25/7/2006, 21:57




la camminata di maria antonietta ce l'ha solo maria antonietta e qst tipa non riuscirà mai ad imitarla..è una bella ragazza bionda e alta più o meno come maria antonietta che non avendo altro da fare nella sua vita ma per sua fortuna essendo nata a venezia ha pensato bene di infilarsi un costume e di dire "eccomi sono maria antonietta grazie grazie..." se vabbe....i più stolti c'hanno creduto....<_<
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 22:05

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ma infatti la cosa della reincarnazione è assurda! Come pure il fatto ke sta cercando di essere Maria Antonietta a tutti i costi! Perkè non si limita a imitarla e la finisce qua, come fanno tutti gli "attori"???
 
Top
criccrina
view post Posted on 25/7/2006, 22:07




e infatti....dev'essere una tipetta viziata e montata d brutto questa...il problema è che la fama non se la fanno da soli...purtroppo c sono certi tipi loschi....<_< che credendoci alimentano la falsa speranza di qst tizia di assomigliarLe vagamente....tsè....<_<
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 22:10

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ma è un'attrice??? Sa recitare??? Perkè se voleva fare il film qualke cosa di recitazione si spera ke sappia!
 
Top
criccrina
view post Posted on 25/7/2006, 22:16




nn so chi sia.. e nn lo voglio proprio sapere..spero smetta di fare sta cosa con la semplicità con cui l'ha iniziata...ragazzi io vado a dormire mamma scoccia...(il coprifuooocooo ahimèèè 16 anniiiii)
buonanotte è stato un piacere...a domani siete tutti mooolto simpatici!!!!! ciaoooo
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 21:51

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Grazie!
 
Top
criccrina
view post Posted on 27/7/2006, 13:45




guardando le foto da più vicino ho potuto appurare che nn solo nn è la reicarnazione ma neanche le assomiglia minimamente....ora si dice che maria antonietta (grazie essendo austriaca..) avesse la pelle bianchissima simbolo di nobiltà, come la porcellana....
uhm....qst tipa è più abbronzata di me....:P
poi nn parliamo di quello ke fa luigi ke più ke assomigliare al re assomiglia al mio vicino di casa...mmm....bel primato!
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 14:26

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


In effetti non le somiglia affatto in queste foto!
 
Top
80 replies since 19/7/2006, 18:20   1773 views
  Share