Maria Antonietta - Regina di Francia

Petite Trianon

« Older   Newer »
  Share  
fleurdelareine
view post Posted on 31/7/2006, 16:09




Salve a tutti!!!!
Tra una settimana saro' a Parigi per l'ennesima volta..Città che mi ha sempre affascinato soprattutto perché posso sentirmi più vicina all'amata regina.
Per lei qui sono stata già a Versailles e la Conciergerie, vi chiedo gentilmente qualche consiglio che possa ampliare la immersione in lei...

Andro' anche a vedere il film certamente....
Grazie
 
Top
Leoimperia
view post Posted on 31/7/2006, 16:28




Ti consiglio di visitare Fontainbleau, il Petit Trianon e l'Hameau.
Io gli ho visitati tutti, compresa Versailles, naturalmente, la Conciergerie e il carcere de la Force, dove era rinchiusa la Lamballe.
Sono andata anche a Saint-Denis, ho visto le tombe di Luigi XVI e Maria Antonietta, dove ci sono le loro statue.
Ti assicuro che ti fanno, davvero, sentire vicinissimi a Maria Antonietta. image
 
Top
fleurdelareine
view post Posted on 31/7/2006, 17:02




QUOTE (Leoimperia @ 31/7/2006, 17:28)
Ti consiglio di visitare Fontainbleau, il Petit Trianon e l'Hameau.
Io gli ho visitati tutti, compresa Versailles, naturalmente, la Conciergerie e il carcere de la Force, dove era rinchiusa la Lamballe.
Sono andata anche a Saint-Denis, ho visto le tombe di Luigi XVI e Maria Antonietta, dove ci sono le loro statue.
Ti assicuro che ti fanno, davvero, sentire vicinissimi a Maria Antonietta. image

Grazie infinite...

In effetti sono anche stata a Fontainebleu ma Saint Denis e il carcere de la Forse mi mancano quindi grazie del consiglio.

 
Top
*Cristine*
view post Posted on 31/7/2006, 19:31




voglio andare anche io in francia a visitare versailles! uffffff
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 19:58

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Noi siamo andati a Parigi anni fa! Purtroppo però non abbiamo visto Versailles!!!!! Vogliamo vedere la reggia dei sogni!!!!!
 
Top
4 replies since 31/7/2006, 16:09   190 views
  Share