Maria Antonietta - Regina di Francia

MA e Luigione

« Older   Newer »
  Share  
yolande de polignac
icon1  view post Posted on 9/7/2011, 01:21




ciao a tutti,mi sono appena iscritta.
:) .vi volevo chiedere,sia in base a come vi siete documentati,sia alle vostre opinioni personali,che cosa pensate che Toinette provasse x Luigione...mi sembra di aver capito che lui alla fine si sia innamorato :31zw6.gif: di lei,ma lei come lo vedeva???
 
Top
ciupina28
view post Posted on 9/7/2011, 08:08




Secondo me lei provava un profondo affetto nei suoi confronti e altrettanto lui nei confronti di lei. Immagino la situazione di due adolescenti che non si conoscono e che sono costretti a condividere la vita insieme. Per causa di forza maggiore l'altro ti diventa familiare, una persona con cui condividi la quotidianità. Non credo sia nato l'amore, ma l'affetto di sicuro sì!
 
Top
Toinette
view post Posted on 18/7/2011, 19:59




IO MI RICORDO DI AVER LETTO CHE MARIA ANTONIETTA E LUIGI XVI SI CONFIDAVANO SPESSO DEI SEGRETI ED ERANO MOLTO AMICHEVOLI L'UNO CON L'ALTRO MA NON HO MAI SENTITO PARLARE DI AMORE
:P
 
Top
Tutto a te mi guida
view post Posted on 2/8/2011, 22:10




Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e da laureanda in lingue (con tesi su Marie Antoinette in elaborazione :D ) non potevo non registrarmi! Secondo me, alla fine, tra i due si era creato un legame di profondo affetto e rispetto reciproco, che non aveva nulla a che vedere con l'amore vero...Luigi aveva una personalità troppo distante dalla sua regina, Maria Antonietta provava un sentimento ben più forte nei confronti di Fersen... :) almeno...questo è il mio parere!
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 3/8/2011, 12:27




Ciao!Presentati nella sezione apposita del forum,grazie.
 
Top
yolande de polignac
view post Posted on 5/8/2011, 14:51




ok;donzi!
 
Top
6 replies since 9/7/2011, 01:21   433 views
  Share